Una cena speciale tra vicini di casa in via Caboto a Villa Cortese
A mettere le gambe sotto il grande tavolo imbandito sono stati 45 villacortesini residenti in via Caboto
“Il posto del vicino è sempre apparecchiato” a Villa Cortese. I residenti di via Caboto nei giorni scorsi sono scesi in strada con tavoli e sedie per cenare tutti insieme in allegria. A mettere le gambe sotto il grande tavolo imbandito sono stati 45 villacortesini.
«Un esempio virtuoso di buon vicinato e voglia di divertirsi – hanno commentato i partecipanti -. La bellissima iniziativa ha visto la collaborazione di tutti i partecipanti. Ma l’input iniziale è partito dalle geniali menti di Fulvia Rabbolini e Laura Fornara. Grazie a loro due e a tutti coloro che hanno voluto dar vita a quest’incantevole serata. Speriamo che quest’evento si ripeta e non solo in via Caboto».
Sono stati chiesti i permessi al Comune ed alle 22 di sera la strada è stata riaperta al traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.