Incendio in zona Gambara a Milano, tre persone decedute
Le fiamme hanno completamente avvolto l'autofficina raggiungendo anche i primi tre piani del condominio che è stato evacuato
Tre morti e tre feriti. È il tragico bilancio dell’incendio scoppiato oggi, venerdì 14 giugno a Milano in via Fra Galgario 8 zona Gambara. Le fiamme hanno completamente avvolto l’autofficina raggiungendo anche i primi tre piani del condominio che è stato evacuato.
Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di via Sardegna con altri nuclei di rinforzo. L’incendio è stato circoscritto evitando che il di fuoco si propagassero ai piani superiori del condominio. Purtroppo tre persone che si trovavano all’interno di un appartamento al terzo piano dell’edificio sono decedute. Una persona è rimasta ustionata ed è stata trasportata al Policlinico di Milano in codice giallo. Altre due sono le persone rimaste ferite, ma non sembrano gravi.
Intervenute tre automediche, 6 ambulanze, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.