Quantcast

Incursione al Tigros di Pogliano Milanese, i ladri scappano con la cassaforte

Un bottino ancora da quantificare quello sottratto alle 4 della mattina di sabato 1 giugno nel punto vendita di via Giuseppe Garibaldi. Ad indagare i carabinieri di Legnano

Carabinieri Legnano 2024

Entrano nel Tigros di Pogliano Milanese e rubano la cassaforte con il denaro. Un bottino ancora da quantificare quello sottratto alle 4 della mattina di sabato 1 giugno nel punto vendita di via Giuseppe Garibaldi.

Con la complicità della notte i ladri, non si sa ancora quanti, si sono fatti strada dalla porta di sicurezza posteriore. Una volta dentro all’attività sono riusciti a smontare la cassetta di sicurezza. E poi sono scappati. Il fatto è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano che stanno indagando per ricostruire i fatti e rintracciare i colpevoli.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 04 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore