Sbarra automatizzata per il Centro di raccolta differenziata a San Vittore Olona
La nuova modalità di accesso è per il momento in via sperimentale, ad aprile sarà definitivo
Dall’inizio di marzo l’ingresso del Centro Comunale di raccolta differenziata rifiuti di via Battisti di San Vittore Olona è regolamentato da una sbarra. I lavori di installazione si sono ultimati alla fine di febbraio ed in questi giorni i sanvittoresi hanno iniziato ad accedere in modo automatizzato con la carta regionale dei servizi (CRS).
Dal Comune hanno segnalato che durante il mese di marzo verrà avviata la sperimentazione della «funzionalità dell’intero impianto; pertanto si invitano i cittadini interessati ad accedere al Centro utilizzando la propria CRS, segnalando eventuali problematiche all’operatore presente che, in tal caso, garantirà l’entrata con le tradizionali modalità già in uso».
Dal mese di aprile l’accesso al Centro sarà possibile esclusivamente tramite la CRS.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.