Gioventù Nazionale Alto Milanese al mercato di Legnano per le Elezioni Europee di giugno
Gioventù Nazionale, ogni weekend, sarà in un comune diverso dell’Alto Milanese.
Questa mattina, 9 marzo, una delegazione di Gioventù Nazionale Alto Milanese, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, era a Legnano in Piazza mercato in vista delle Elezioni Europee di giugno, «tassello che sta molto a cuore ai militanti e per il quale il movimento si batte da mesi, con gazebo e attività organizzate su tutto il territorio».
«Queste elezioni rappresentano una meta importantissima per ogni ragazzo di destra”, commenta il Segretario di GN Alto Milanese Gioele Tafuri – poiché vediamo finalmente la possibilità di realizzare un desiderio che conserviamo da anni: creare un’Europa delle Nazioni e dei Popoli con una reale e marcata svolta confederalista».
«Preservare le diversità -, continua Tafuri, – è fondamentale per sviluppare dei rapporti amichevoli tra nazioni che hanno storie e tradizioni diverse ma, spesso, i medesimi obiettivi; il contributo dei giovani in questo gioca un ruolo chiave, in quanto solo le nuove generazioni sono in grado di dare una visione chiara e realistica della società in cui viviamo».
La maratona di gazebo continuerà ad essere sostenuta dai militanti di Gioventù Nazionale, ogni weekend, in un comune diverso dell’Alto Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.