“La Zattera” di Legnano compie 35 anni: “Ogni mese una festa e tutti sono invitati”
La Cooperativa La Zattera ogni mese organizzata un evento per festeggiare il suo compleanno. Alla pizzata di febbraio hanno partecipato in 150. Il prossimo appuntamento sarà al teatro Tirinnanzi di Legnano
Un’allegra serata per festeggiare 35 anni della cooperativa “La Zattera” di Legnano. Una serata in famiglia per ragazzi, educatori e volontari che si sono incontrati la sera di martedì 27 febbraio per celebrare l’anniversario. Compleanno che in realtà sarà festeggiato ogni mese del 2024 in maniera diversa ed «ogni volta coinvolgeremo i ragazzi, i loro genitori e anche gli amici. Inviteremo tutti coloro che vogliono bene a questa storica realtà di Legnano. Perchè questi sono stati 35 anni fantastici», afferma il presidente dalla cooperativa Franco Landonio.
Tale l’affezione per “La Zattera” che alla serata hanno partecipato ben 150 persone. Durante l’incontro il presidente Landonio ha consegnato le magliette celebrative di questo «mitico» traguardo. «Il calendario degli eventi – racconta Landonio – ha una cadenza mensile. A gennaio è stata proposta una mostra di fotografie scattate dai ragazzi della cooperativa, a febbraio tutti in pizzeria in allegria. Ed il prossimo evento sarà domenica 24 marzo alle 17.00 con una rappresentazione teatrale al Teatro Tirinnanzi di Legnano dal titolo “Il Mistero del Tesoro”, ci sono ancora pochi posti disponibili. Quindi per informazioni telefonate in cooperativa».
Per il mese di aprile è stata, invece, organizzata una tre giorni ad Assisi e Cascia e ricorda Landonio fino a dicembre «ogni mese è previsto un evento per festeggiare questo importante anniversario. Vi terremo aggiornati sulle nostre iniziative per condividerle con tutta la comunità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.