Quantcast

Quarto appuntamento a teatro a Castellanza con “Il matrimonio era ieri”

La Compagnia Teatrale Duprè 19 di Milano porta in scena una commedia brillante al Teatro di via Dante

Generico 15 Jan 2024

Quarto appuntamento con la stagione teatrale cittadina 2023/2024 “In scena al Dante” organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e l’Associazione Amici del Teatro con la Compagnia Filodrammatica Entrata di Sicurezza.

Il quarto appuntamento è per sabato 20 gennaio alle ore 21,00, con la commedia brillante “Il matrimonio era ieri” della Compagnia Teatrale Duprè 19 di Milano al Teatro di via Dante. Biglietto € 10, prevendita presso “14 Art Gallery Cafè” via Vittorio Veneto 19 a Castellanza.

Stefano rimane bloccato in aeroporto e arriva al suo matrimonio con un giorno di ritardo. E’ pronto per affrontare la rabbia della sposa, invece fa una scoperta sconvolgente: è stato assunto un figurante e il matrimonio è stato celebrato senza di lui. La situazione diventa sempre più incredibile perché pian piano tutte le persone coinvolte nella cerimonia – dalla Wedding Planner alle due madri, dal suo testimone al prete, fino a un’imbucata – si rivelano, in fondo, interessate solo a sé stesse. Un testo brillante, cinico e veloce, nel quale tutti i luoghi comuni sul matrimonio e sull’amore sono ribaltati: a volte guardare le cose al contrario è l’unico modo per capire.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 18 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore