Quantcast

Ultimo dell’anno di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano

. Durante l'ultimo giorno del 2023 gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno svolto diversi interventi non solo a Legnano, ma anche nel Varesotto

L'ultimo giorno del 2023 per i Vigili del Fuoco di Legnano

Giornata di lavoro per i Vigili del Fuoco di Legnano che non si sono fermati neanche oggi, domenica 31 dicembre. Durante l’ultimo giorno del 2023 gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno svolto diversi interventi non solo a Legnano, ma anche nel Varesotto.

Galleria fotografica

L'ultimo giorno del 2023 per i Vigili del Fuoco di Legnano 4 di 4

La giornata è iniziata con un incidente rilevato, poo prima delle 10, sulla Sp12 a Legnano all’altezza di via Podgora. Qui due auto si sono urtate ed il personale del 118 ha soccorso due persone: un uomo di 46 anni ed una donna di 67 anni. A portare le prime cure è stata la Croce Rossa di Legnano. Fortunatamente per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in pronto soccorso. I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale. Poi intorno all’ora di pranzo la squadra del distaccamento legnanese è uscita dai confini di Legnano per raggiungere via Pellico a Olgiate Olona dove c’è stato uno scontro fra vetture. La Croce Rossa di Busto Arsizio ha portato le prime cure a tre persone: un ragazzo di 17 anni, ad un 22enne ed a una donna di 48 anni.

A seguire sul Sempione a Legnano sono stati chiamati i Vigili del Fuoco per un box chiuso. Ed alle 19.30 i mezzi nella sede di via Leopardi sono usciti per un falso allarme a Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'ultimo giorno del 2023 per i Vigili del Fuoco di Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore