Con “Villa Sotto il Vischio” si accende il Natale a Villa Cortese
La rassegna natalizia inizierà sabato 2 e domenica 3 dicembre. Numerosi gli eventi in programma tra questi la sfilata di mezzi agricoli e mercatini
Ricca di appuntamenti l’edizione 2023 di “Villa Sotto il Vischio” che si avvierà questo weekend. Sabato 2 dicembre ci sarà il Mercato contadino (dalle 8 alle 13 in piazza della Quercia) e l’esposizione di prodotti erboristici e stelle di natale dell’Istituto Medel di Villa Cortese. La giornata si chiuderà con il concerto “Dal principio… aspettando… la stella”. Si tratta di un evento organizzato dalla Parrocchia di Villa Cortese (Chiesa San Vittore Martire).
Domenica 3 dicembre ci sarà l’esposizione e la sfilata (9.45)dei mezzi agricoli sulla SP129 e il pranzo alla Proloco. Saranno consegnati i palloncini per il tradizionale lancio che si terrà tra le 15 e le 16.30. Dalle 8 del mattino i cittadini potranno trovare l’Isola nei mercatini di Natale in piazza Carroccio. La mostra di lavori di hobbistica arti e pittura organizzato da Pensionati e Anziani Villa Cortese (Centro ricreativo anziani – Via Doria 1). I ragazzi del Mendel torneranno con il loro banchetto di erboristeria e stelle di natale. Ma saranno tanti altri gli appuntamenti e le esposizioni.
Di seguito la locandina della rassegna con tutte le informazioni e gli eventi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.