Quantcast

Lavori in autostrada, previste chiusure notturne dal Raccordo di Rho a Varese

Diversi le opere previste in orario notturno da lunedì 20 a venerdì 24 novembre, per i lavori legati alla quinta corsia e attività di ispezione delle barriere di sicurezza e degli impianti

lavori autostrada notte

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sul Raccordo Fiera di Milano R37 e sul Ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/R37 Raccordo Fiera, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza e degli impianti, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 20 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 21 NOVEMBRE
Sulla A52 Tangenziale nord di Milano:
-sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza/A52 Tangenziale nord.
In alternativa, proseguire lungo il Raccordo Fiera di Milano, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Mazzo di Rho e uscire a Baranzate, sulla A52 Tangenziale nord;
-sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Bollate Novate, verso Rho/A50 Tangenziale ovest.
In alternativa si consiglia di entrare a Baranzate.

NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI’ 20 E DI MARTEDI’ 21 NOVEMBRE, CON ORARIO 21:00-5:00 
Sulla A52 Tangenziale nord di Milano:
-sarà chiusa l’entrata di Bollate Novate, verso la A52 Tangenziale nord/Monza.
In alternativa si consiglia di entrare a Baranzate;
-sarà chiusa l’uscita di Baranzate, per chi proviene da Rho.
In alternativa si consiglia:
nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 novembre, di uscire a Mazzo di Rho;
nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre, di uscire a Bollate Novate, invertire il senso di marcia, immettersi sulla A52 Tangenziale nord verso Rho, per poi uscire allo svincolo di Baranzate.

DALLE 21:00 DI MARTEDI’ 21 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE 
Sul Raccordo Fiera Milano R37:
-sarà chiusa l’entrata di Mazzo di Rho Triulza verso la A52 Tangenziale nord e l’uscita, per chi proviene da Rho/A50 Tangenziale ovest.
In alternativa si consiglia di entrare a Baranzate e di uscire a Bollate Novate.

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI’ 22 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE 
Sul Ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/Raccordo Fiera Milano R37:
-per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano (R37), in direzione di Rho/A50 Tangenziale ovest e della A52 Tangenziale nord/Monza.
In alternativa si consiglia:
da Varese verso Rho, proseguire verso Milano Viale Certosa, invertire il senso di marcia presso Piazzale Laghi, proseguire sulla A8 verso Varese, per poi uscire allo svincolo Fiera Milano e immettersi sulla A52 in direzione della SS33;
da Varese verso Monza, proseguire verso Milano Viale Certosa, invertire il senso di marcia presso Piazzale Laghi, proseguire sulla A8 verso Varese, per poi uscire allo svincolo Fiera Milano e immettersi sulla A52 in direzione della SS36, SP35, SS233.

Sulla A8 Milano-Varese, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sul Raccordo Fiera R37, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI’ 20 E MARTEDI’ 21 NOVEMBRE, CON ORARIO 22:00-5:00

NELLE DUE NOTTI DI GIOVEDI’ 23 E VENERDI’ 24 NOVEMBRE, CON ORARIO 22:00-5:00 
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso lo svincolo di Lainate, in entrata verso Varese.
In alternativa si consiglia di entrare a Origgio Uboldo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.

DALLE 22:00 DI MARTEDI’ 21 ALLE 5:00 DI MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE 
Sulla A8 Milano-Varese:
-chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, sarà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso verso Chiasso.
In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A9, verso Chiasso, uscire allo svincolo di Uboldo e rientrare dallo stesso in direzione di Lainate, per poi immettersi sulla A8 verso Milano.

DALLE 22:00 DI MERCOLEDI’ 22 ALLE 5:00 DI GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE 
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como ed è diretto verso Milano. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e rientrare dallo stesso in direzione di Milano.
Sul Raccordo Fiera Milano R37:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla A52 Tangenziale nord ed è diretto verso Varese.
In alternativa, proseguire sulla A52 Tangenziale nord, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate, percorrere il Raccordo in direzione Rho e immettersi sulla SS33 del Sempione, fino a raggiungere lo svincolo di Legnano.
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarò chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate Arese, verso Milano.
In alternativa si consiglia:
per chi proviene da Varese, dopo la deviazione obbligatoria sulla A9 verso Chiasso, uscire a Origgio, percorrere la SS33 del Sempione, la SS233 della Varesina fino a Lainate Arese;
per chi proviene da Lainate, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire a Legnano e percorrere l’itinerario sopra descritto;
-sarà chiuso l tratto compreso tra Fiera Milano e l’allacciamento A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese.
In alternativa, dopo l’uscire a Fiera Milano, immettersi sulla A52 Tangenziale nord, percorrere la viabilità ordinaria: SS233 della Varesina, SS33 del Sempione fino a raggiungere lo svincolo di Legnano, per poi procedere in direzione di Varese;
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano sulla stessa A8 o a Baranzate sulla A52 Tangenziale nord di Milano.
Nella stessa notte, saranno chiuse le aree di servizio “Villoresi est” e “Villoresi ovest”, situate nel tratto tra Milano nord e Lainate, rispettivamente verso Varese e in direzione di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore