“Più controlli dopo il pestaggio al luna park di Legnano”
Lo annunciano i gestori del parco divertimenti insieme alla polizia locale. Come negli scorsi anni verranno installati tornelli contapersona ai due ingressi
Dopo l’apertura da “brivido” al luna park di Legnano, segnata da un violento pestaggio con feriti e protagonisti una cinquantina di giovanissimi, i gestori del parco divertimenti annunciano «l’incremento dei controlli per evitare situazioni sgradevoli come quelle di sabato 14 ottobre».
«Come molti di voi sapranno – si legge nella nota diffusa dallo staff del Luna Park di Legnano – un gruppo di ragazzi ha creato disagi a noi gestori e soprattutto al pubblico che voleva passare una serata di svago. Per contrastare il fenomeno ed evitare situazioni sgradevoli, insieme alla polizia locale e il nostro staff della security abbiamo incrementato i controlli agli ingressi, e come negli scorsi anni verranno installati tornelli contapersona ai due ingressi. La vostra sicurezza e il vostro divertimento sono sempre al primo posto per noi».
Botte e bottigliate in testa al luna park di Legnano, un gruppo di giovani rovina la festa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.