Quantcast

Castellanza: fiera di San Giulio del 28 gennaio 2024, modalità di presentazione delle domande

allegando la dichiarazione di annullamento della marca da bollo

Generica 2020

Si informa che, ai sensi del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla fiera di San Giulio, in programma domenica 28 gennaio 2024, dovranno essere inoltrate al servizio attività economiche-SUAP solo per via telematica, allegando la dichiarazione di annullamento della marca da bollo.

Procedura da svolgere tramite la piattaforma telematica “impresainungiorno”, disponibile all’indirizzo web www.impresainungiorno.gov.it attraverso il seguente percorso: commercio (Ateco da 45 a 47), commercio al dettaglio in aree pubbliche

Oppure, in via transitoria e solo per quest’anno si potrà svolgere tramite posta elettronica certificata (PEC), da una casella PEC alla casella PEC istituzionale del comune di Castellanza (comune@pec.comune.castellanza.va.it), utilizzando il modulo scaricabile dal seguente link : http://www.comune.castellanza.va.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2086

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 29 novembre 2023.

Si ricorda che nella fiera potranno essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato, alimentari tradizionali, ecc.).

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti:

tel.: 0331-526274 – e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore