Alice odv al Centro Pertini, musica e poesia per la lotta contro l’Ictus
Venerdì 22 settembre è prevista una serata, con apericena, dedicata alla musica e alla poesia
Con il concorso fotografico “Inclusione” al Centro Pertini di Legnano l’associazione A.L.I.Ce ha avviato la settimana per la prevenzione contro l’Ictus Cerebrale. Questa realtà da anni impegnata sul territorio nel campo della prevenzione e informazione, guidata da Giacomo Falzi, ogni anno prevede un ciclo d’incotri aperti al pubblico.
Mercoledì 20 settembre è in programma una conferenza dedicata alla prevenzione dell’ictus sempre al Centro Salici. Venerdì 22 settembre è prevista una serata, con apericena, dedicata alla cultura. Samuele Cappellini accompagnato dalla chitarra di Riccardo Albè reciterà alcune poesie. Infine, domenica 24 settembre ci sarà la premiazione del contest fotografico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.