San Vittore Olona in festa tra colori, trenini e divertimento
Più di 25 bancarelle colorate hanno preso posto in via Roma per offrire prodotti di ogni sorta ai cittadini di passaggio. Mentre sono 15 gli stand delle associazioni
Giornata di festa a San Vittore Olona con la tradizionale Fiera Savittorese. Più di 25 bancarelle colorate di abiti e alimenti lunedì 11 settembre hanno preso posto in via Roma per offrire prodotti di ogni sorta ai cittadini di passaggio. Nel contempo le associazioni sanvittoresi si sono presentate con allegria ed entusiasmo con 15 stand. Anche il Comune ha posizionato una sua postazione con alcuni rendering utili a presentare i progetti più importanti in corso, come la realizzazione dell’Auditorium, e gli interventi più significativi come l’attraversamento stradale sul Sempione o il rinnovo di aree verdi tra cui quello di via Roma e Mazzini.
Lungo il percorso della Fiera e le zone interessate alla giornata di festa la Polizia Locale con la Protezione Civile si è attivata per monitorare la situazione sul fronte sicurezza. Sin dal mattino il trenino, partendo dal piazzale del cimitero, ha portato in giro grandi e piccini per il paese e il Vallo sanvittorese. L’appuntamento più atteso è quello con la mongolfiera che si terrà nel pomeriggio (alle 16.30). Ma sono diversi gli interventi programmati per festeggiare il patrono del Comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.