Cervo in autostrada, incidenti e caos nella notte
L'animale è piombato sulle corsie intorno alla mezzanotte di venerdì 1 settembre, scontrandosi con un'auto che procedeva in direzione Varese
Un cervo in autostrada nel tratto tra l’innesto con la A36 e l’uscita di Gallarate. L’animale è piombato sulle corsie intorno alla mezzanotte di venerdì 1 settembre, scontrandosi con un’auto che procedeva in direzione Varese. Si è scatenata una carambola con diversi mezzi coinvolti. Tre i feriti, due donne e un uomo sulla trentina, fortunatamente non in modo grave, soccorsi dal personale sanitario arrivati prontamente sul posto. Il tratto di autostrada è stato chiuso per alcuni minuti per consentire le manovre di soccorso e la rimozione dei mezzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.