Lanciano un petardo dalla finestra e spaccano il parabrezza di un’auto, spavento a Nerviano
l petardo, lanciato da alcuni ragazzi, è finito dritto sul parabrezza di un'auto, danneggiandolo. Le due persone a bordo del mezzo non hanno riportato ferite

Lanciano un petardo dalla finestra all’ultimo piano di un condominio e rompono il parabrezza di un’auto. Spavento a Nerviano nel pomeriggio di martedì 22 agosto quando in via Paladina, in una traversa della Statale del Sempione, è stato avvertito un forte boato. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, gli agenti del Comando di Polizia locale e un’ambulanza.
Il petardo, lanciato da alcuni ragazzi, è finito dritto sul parabrezza di un’auto, danneggiandolo. Le due persone che si trovavano a bordo del mezzo stanno bene. Fortunatamente non ci sono stati feriti e non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.