Anche per i nuovi nati di Vanzaghello arriverà un “pacco dono”
Il Comune ha aderito anche quest'anno all'iniziativa promossa da Città metropolitana di Milano in collaborazione con l’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione (us - the future is now srls)
Vanzaghello anche quest’anno ha deciso di aderire all’iniziativa “Un pacco dono per i nuovi nati”. Una iniziativa promossa da Città metropolitana di Milano in collaborazione con l’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione (us – the future is now srls).
«Alcune aziende, selezionate dall’agenzia e dai suoi partner, mettono a disposizione per le nuove nate e i nuovi nati nel 2023 – senza oneri per le pubbliche amministrazioni – un pacco contenente alcuni prodotti dedicati ai piccoli e ai loro genitori – spiega l’assessore Giudici – . Pensiamo che possa essere un’utile opportunità per le neo mamme e i neo papà residenti nel nostro Comune e un gesto di benvenuto per tutte le bambine e i bambini, con l’augurio che il 2023 porti loro serenità e gioia».
Una scelta in linea a quella presa da diversi Comuni della zona, l’intento è quello di cercare di aiutare i neogenitori. Oltre Vanzaghello, tra le realtà che hanno deciso di offrire questo servizio c’è anche Canegrate. Qui saranno circa una trentina le famiglie che potranno beneficiare del piccolo dono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.