Quantcast

Anche per i nuovi nati di Vanzaghello arriverà un “pacco dono”

Il Comune ha aderito anche quest'anno all'iniziativa promossa da Città metropolitana di Milano in collaborazione con l’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione (us - the future is now srls)

nascita neonati vita - foto Pixabay

Vanzaghello anche quest’anno ha deciso di aderire all’iniziativa “Un pacco dono per i nuovi nati”. Una iniziativa promossa da Città metropolitana di Milano in collaborazione con l’agenzia Jesurum-Leoni Comunicazione (us – the future is now srls).

«Alcune aziende, selezionate dall’agenzia e dai suoi partner, mettono a disposizione per le nuove nate e i nuovi nati nel 2023 – senza oneri per le pubbliche amministrazioni – un pacco contenente alcuni prodotti dedicati ai piccoli e ai loro genitori – spiega l’assessore Giudici – . Pensiamo che possa essere un’utile opportunità per le neo mamme e i neo papà residenti nel nostro Comune e un gesto di benvenuto per tutte le bambine e i bambini, con l’augurio che il 2023 porti loro serenità e gioia».

Una scelta in linea a quella presa da diversi Comuni della zona, l’intento è quello di cercare di aiutare i neogenitori. Oltre Vanzaghello, tra le realtà che hanno deciso di offrire questo servizio c’è anche Canegrate. Qui saranno circa una trentina le famiglie che potranno beneficiare del piccolo dono.

Pacco dono per bebè a 30 neogenitori di Canegrate

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore