Pedro dei Finley si racconta: “Un’emozione calcare il palco del Rugby Sound”
I Finley la sera del 30 giugno saranno sul palco del Rugby Sound nella serata Teenage Dream. Lo abbiamo intervistato nell'ambito del nuovo progetto podcast di Radio Bull Aut e Legnanonews
Inauguriamo con l’intervista a Pedro, frontman del Finley il nuovo programma Podcast realizzato da Legnanonews insieme a Radio Bull Aut per dare voce ai giovani al Rugby Sound di Legnano dove saremo presenti all’interno dello stand di Croce Rossa. L’obiettivo è quello di realizzare materiale podcast, audio e video da diffondere sui canali a disposizione per raccontare i ragazzi, la passione per la musica, l’impegno nel volontariato.
I Finley, storica band legnanese, nata e cresciuta a Legnano, la sera del 30 giugno saranno sul palco del Rugby Sound nella serata Teenage Dream, già sold-out.
Pedro è stato intervistato da Jacopo Magliano, giovane legnanese studente all’università Statale di Milano, nella sede della radio all’Istituto Dell’Acqua di Legnano. Oltre a presentare il concerto, l’artista risponde alle domande sul suo “doppio” ruolo di cantante e conduttore radiofonico (i Finley conducono il programma de “I Trafficanti” su Radio 101) e sui sogni e progetti futuri della band: «È difficile nascondere l’emozione per il concerto di questa sera. È da anni che aspettavamo di calcare il palco del Rugby Sound – racconte Pedro -. Giochiamo in casa e questo sarà un ulteriore motivo per fare bene e per scatenare la nostra emozione nel modo giusto. Sarà una bellissima serata, un momento che aspettiamo da tanto».
Quella del 30 giugno è una data importante per i Finley, perchè oltre portare il loro show in casa, è uscito il loro nuovo singolo “Politically Correct”
“Politically correct”, è uscito il singolo della nuova superband Benji + Finley
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.