Sole e clima mite, il pic nic di Pasquetta è servito
Il Centro Geofisico Prealpino annuncia per lunedì 10 aprile temperature in lieve aumento. Tra i luoghi ideali per una gita, quelli del Fai che domani propongono caccia alle uova e visite guidate
Pronti per il pic nic di Pasquetta? Avete già controllato il meteo? Ecco che cosa prevede il Centro Geofisico Prealpino per domani, lunedì 10 aprile: un po’ di foschia al mattino sulla pianura poi ben soleggiato, passaggio di nubi alte e velature nel pomeriggio e in serata. Asciutto. Temperature in lieve aumento e clima mite.
Le massime oscilleranno tra i 17 e i 20 gradi. Clima perfetto per una gita, anche solo di poche ore. Luoghi dove mangiare all’aperto, al sacco ce ne sono tantissimi: parchi e tutti i beni del Fai che domani sono aperti.
Non resta che godersi un’intera giornata all’aperto. Tutti gli eventi nel nostro che fare nel weekend
Cosa fare nel weekend di Pasqua e Pasquetta a Legnano e nell’Alto Milanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.