Iftar aperto a tutti all’oratorio Sacro Cuore di Castellanza con l’associazione Casa di Ibe
È la cena araba che interrompe il digiuno durante il periodo del ramadan. L'associazione di Castellanza organizza una cena di comunità con le specialità nord-africane
L’iftar è il pasto serale che interrompe il digiuno dei muslmani durante il periodo del ramadan. L’associazione la Casa di Ibe di Castellanza organizza una cena tipica araba all’oratorio del Sacro Cuore di via Adua 2, a Castellanza.
Il programma preve l’accoglienza a partire dalle 19, la presentazione della serata che prevede un menù a base di zuppa di Harira, buffet con diverse scelte, dolce e tè arabo. Sarà presente anche un’artista che esegue tatuaggi con l’hennè.
Offerta libera.
Prenotazioni: casaibecastellanza@gmail.com
3271575191 – 3313617568
Qualche informazione in più su la Casa di Ibe
Dall’emarginazione all’incontro, il bar della stazione di Castellanza festeggia il capodanno Berbero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.