A spasso per Castellanza con mezzo chilo di cocaina in un sacchetto, arrestato
Dopo il fermo per strada, i carabinieri hanno trovato altri 7,5kg di cocaina in casa del 49enne, che in cassaforte aveva anche 60mila euro in contanti
Nell’ambito delle attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che continua a creare allarme tra la popolazione, i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno intensificato i servizi nel comune di Castellanza anche a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza.
Nel pomeriggio di venerdì 10 marzo, nel corso del controllo del territorio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un 49enne, di nazionalità albanese, trovato in possesso di 8 kg di cocaina.
L’uomo è stato fermato mentre si trovava a piedi con in mano un sacchetto in stoffa che conteneva un involucro con 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Le successive attività di perquisizione effettuate presso la sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 7,5 kg di panetti di cocaina che erano stati ben occultati in diversi punti dell’abitazione. All’interno di una cassaforte, è stata rinvenuta anche la somma contante di 60 mila euro che è stata sottoposta a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.