Grave incidente nei boschi tra Gorla Maggiore e Carbonate
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra due moto su una strada poderale. Interviene anche l'elisoccorso
Grave incidente stradale nei boschi tra Gorla Maggiore e Carbonate: il 118 sta intervenendo con elisoccorso, due ambulanze da Saronno e Sos Uboldo e autoinfermieristica (foto d’archivio).
L’incidente è avvenuto su una strada poderale tra campi e boschi e – almeno secondo le prime informazioni – avrebbe coinvolto due moto.
Sono due le persone soccorse, due ragazzi non ancora trentenni.
Uno dei due sarebbe in gravi condizioni, in pericolo di vita: è stato trasferito dall’elicottero all’ospedale di Circolo in “codice rosso”.
Non sarebbe grave l’altro ragazzo coinvolto, ferito ma non in pericolo di vita: è stato portato al Sant’Anna di Como.
Articolo aggiornato ore 18.55 di sabato 7 gennaio 2023
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.