Al Jova Beach Party la pizza del campione del mondo di pizza acrobatica di Nerviano Paolino Bucca
Il titolare della pizzeria - hamburgeria "L'impatto" di Nerviano Paolino Bucca ha sfornato pizze al metro per i vip invitati al Jova Beach Party
Arrivano da Nerviano le pizze che hanno sfamato i vip alla tappa finale del Jova Beach Party, tour di concerti evento di Jovanotti, all’aeroporto di Bresso: a sfornare il piatto più amato dagli italiani per il cantante e per i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato alla serata è stato infatti Paolino Bucca, titolare della pizzeria – hamburgeria “L’impatto” di via Milano a Nerviano, insieme alla pizzeria Bottega Verace di Peschiera Borromeo e ai pizzaioli Christian De Rosa e Giorgio Nazir.
Galleria fotografica
«Siamo stati invitati al Jova Beach Party per preparare la pizza per i vip invitati da Jovanotti – racconta Paolino Bucca -. Dietro al palco c’erano dei grandi ombrelloni dove i personaggi famosi potevano fermarsi a mangiare: c’erano pizza, formaggi e pasta ma circa il 75% degli ospiti ha scelto la pizza. Abbiamo iniziato a sfornare pizze al metro tagliate intorno alle 18 e ne abbiamo preparati in tutto circa 100 metri. È stata un’esperienza bellissima, alcuni sono tornati un sacco di volte a servirsi e tutti ci hanno fatto i complimenti. Anche Jovanotti è venuto a mangiare la nostra pizza e a ringraziarci».
Oltre a cucinare, poi, il quattro volte campione del mondo di pizza acrobatica Paolino Bucca al Jova Beach Party ha anche dato sfoggio delle sue abilità nel far roteare impasti anche di grandi dimensioni. Un plus per i tanti vip che si sono rifocillati dal ristoratore nervianese, come Alessandra Amoroso, Gianmarco Tamberi, Stefano Accorsi, Elisa, Tommaso Paradiso, Barbara D’Urso, Cristina Parodi, Benny Benassi, Gianni Morandi, Martina Colombari, Claudio Cecchetto, Nicola Savino, Katia Follesa, Pif, Daniela Bossari e Filippa Lagerback.
Per il Jova Beach Party di Bresso era arrivato dal Legnanese anche un contributo al servizio di ordine e sicurezza con la partecipazione del corpo di Polizia Locale di Cerro Maggiore, che aveva messo a disposizione pattuglie e agenti come aveva già fatto nei mesi scorsi per il Rugby Sound Festival a Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.