Auto abbatte un palo dell’alta tensione a Lainate, chiusa la strada verso Garbagnate
L'incidente ha creato forti disagi ad alcune aziende del territorio in quanto la fornitura di elettricità è stata interrotta
Un’auto ha terminato la sua corsa contro un palo dell’alta tensione. Il pilone, a causa del violento urto, è stato abbattuto. L’incidente è accaduto intorno alle 13.30 di mercoledì 27 luglio a Lainate sulla strada verso Garbagnate: il tratto è stato chiuso al traffico.
Il palo crollato a terra occupa interamente la sede stradale. I due trentenni che erano a bordo della vettura sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso.
I Vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno messo in sicurezza l’area. I tecnici Enel stanno ancora lavorando per la sistemazione degli impianti. L’incidente ha creato forti disagi ad alcune aziende del territorio in quanto la fornitura di elettricità è stata interrotta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.