Quantcast

A Legnano il convegno: “Il dopo DDL Zan -Come si proseguirà dopo la bocciatura?”

La conferenza promossa da Lealtà-Azione è in programma 3 dicembre alle 21, al  Welcome Hotel di Legnano

Generica 2020

E’ in programma la sera del 3 dicembre alle 21, al  Welcome Hotel di Legnano, la conferenza promossa da Lealtà-Azione dal titolo: “Il dopo DDL Zan – come si proseguirà dopo la bocciatura? “ tenuta dal vice direttore del quotidiano “La Verità” Francesco Borgonovo ed introdotta da Valerio Zinetti,  volontario di Bran.Co Onlus.

«In questa serata di cultura contemporanea – scrivono i promotori – verrà affrontato il delicato tema del tanto discusso DDL Zan da parte di uno dei giornalisti più preparati in materia. Si ripercorrerà l’iter del decreto, mettendone in evidenza i punti critici, e lasciando ampio spazio a riflessioni e considerazioni dell’ospite. Centrale sarà anche la domanda scaturita dalla bocciatura in senato di tale decreto, ovvero quale possa essere il continuo, e quali gli sviluppi, di questa proposta di legge, che sembrerebbe, ad ora, essere bloccata»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore