A Legnano il convegno: “Il dopo DDL Zan -Come si proseguirà dopo la bocciatura?”
La conferenza promossa da Lealtà-Azione è in programma 3 dicembre alle 21, al Welcome Hotel di Legnano
E’ in programma la sera del 3 dicembre alle 21, al Welcome Hotel di Legnano, la conferenza promossa da Lealtà-Azione dal titolo: “Il dopo DDL Zan – come si proseguirà dopo la bocciatura? “ tenuta dal vice direttore del quotidiano “La Verità” Francesco Borgonovo ed introdotta da Valerio Zinetti, volontario di Bran.Co Onlus.
«In questa serata di cultura contemporanea – scrivono i promotori – verrà affrontato il delicato tema del tanto discusso DDL Zan da parte di uno dei giornalisti più preparati in materia. Si ripercorrerà l’iter del decreto, mettendone in evidenza i punti critici, e lasciando ampio spazio a riflessioni e considerazioni dell’ospite. Centrale sarà anche la domanda scaturita dalla bocciatura in senato di tale decreto, ovvero quale possa essere il continuo, e quali gli sviluppi, di questa proposta di legge, che sembrerebbe, ad ora, essere bloccata»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.