Famiglie in difficoltà a San Vittore Olona: aperto il bando per i sostegni
Per sostenere le famiglie in difficoltà il Comune di San Vittore Olona ha pubblicato oggi, martedì 2 novembre, un avviso pubblico per "Misure urgenti di solidarietà alimentare".
Per sostenere le famiglie in difficoltà il Comune di San Vittore Olona ha pubblicato oggi, martedì 2 novembre, un avviso pubblico per “Misure urgenti di solidarietà alimentare”. Il sostegno è destinato ai nuclei famigliari sanvittoresi a causa della crisi causata dall’emergenza sanitaria non riescono a fronteggiare l’affitto o le bollette.
Il contributo, com’è precisato sull’avviso, servirà per «sostegno alimentare, il pagamento delle utenze domestiche, oppure il pagamento del canone di locazione». Possono accedere alle misure di sostegno i sanvittoresi con un ISEE pari o inferiore a 8.265 euro (in caso di accesso alla misura per il sostegno alimentare e/o il pagamento delle utenze domestiche) oppure a 16.000 euro (in caso di accesso alla misura per il pagamento dei canoni di locazione).
La domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 22 novembre. Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune di San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.