E’ nata Beatrice, seconda figlia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero
Beatrice è nata giovedì 6 maggio, alle 15.30, con un peso di 3,650 Kg.

Sono felici e ringraziano l’intero ospedale di Legnano per l’assistenza ricevuta in occasione della nascita della loro secondogenita, Beatrice. Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ancora oggi noti per essere stati assoluti protagonisti del Grande Fratello 2014, sono una coppia che ha saputo creare una splendida famiglia. Dopo Ginevra, nata quattro anni fa, ecco Beatrice. E’ nata giovedì 6 maggio, alle 15.30, con un peso di 3,650 Kg.
L’annuncio dell’arrivo di una seconda figlia era stato dato nel gennaio scorso, nello studio di Verissimo, rubrica firmata Mediaset, subito ripreso dalla stampa nazionale. Durante la trasmissione di Canale 5, Francesca aveva confermato: «Sono entrata adesso nel quinto mese».
Nonostante la loro residenza non sia Legnano, i due genitori hanno voluto far nascere Beatrice nel nostro ospedale dove l’assistenza è stata tale da far meritare a tutto il personale un ringraziamento pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.