Quantcast

Acqua1Village primo classificato ai campionati regionali Master

La soddisfazione del responsabile tecnico Daniele Bertolazzi e del responsabile sportivo Alessio Bombardieri

Acqua1Village primo classificato ai campionati regionali Master

Per la prima volta nel campionato regionale Master, il team Acqua1Village, che comprende le piscine di Castano Primo, Gallarate e Gavirate, si è classificato al primo posto. Un risultato di assoluto prestigio, conquistato in quattro giornate di gare alla piscina di Lodi.

Galleria fotografica

Acqua1Village primo classificato ai campionati regionali Master 4 di 4

Nell’impianto, dove tutto è stato organizzato nel rispetto dei protocolli anticontagio, Acqua1Village, guidata  del responsabile tecnico Daniele Bertolazzi e dal responsabile sportivo Alessio Bombardieri, ha dato insomma conferma di tante individualità di ottimo spessore tecnico e di un team competitivo in ogni  categoria e su ogni distanza.

Proprio tra i singoli, da segnalare i due record europei di Jane Hoag negli 800 e 1500 stile libero, categoria femminile M55.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Acqua1Village primo classificato ai campionati regionali Master 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore