A passeggio al parco Castello chiuso per manutenzione del verde
La segnalazione arriva da una lettrice che ha notato gli "intrusi" durante una passeggiata nella zona
A passeggio o in bicicletta nel parco Castello di Legnano nonostante l’ordinanza del Comune che vieta l’accesso per il pericolo della caduta di rami all’interno del polmone verde dove è in corso un’opera di manutenzione sugli alberi. La segnalazione arriva da una lettrice che ha notato gli “intrusi” durante una passeggiata nella zona. Il parco, come riportato nell’ordinanza, riaprirà quando saranno portati a termine gli interventi di messa in sicurezza sugli alberi.
Una situazione analoga si era verificata durante il primo lockdown quando alcuni amanti della corsa, utilizzando gli accessi laterali, entravano comunque nel parco chiuso per evitare assembrementi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.