Consegnati ai nonni della Rsa i regali dei nipoti di Babbo Natale
Bellissima giornata di festa alla Rsa Accorsi dove sono stati consegnati agli anziani ospiti i regali adottati dai nipoti di Babbo Natale.
Bellissima giornata di festa alla Rsa Accorsi dove sono stati consegnati agli anziani ospiti i regali adottati dai nipoti di Babbo Natale.
Questo Natale è indubbiamente fuori dall’ordinario, ma se c’è una cosa che non è mancata all’RSA Accorsi è senz’altro l’affetto di tutti: dalle famiglie di tutti i nonni residenti qui, alle famiglie che hanno esaudito i loro desideri grazie al prezioso progetto dell’asilo nido Amici di Winnie, alle realtà del territorio che hanno pensato a noi come la Contrada San Magno, gli Alpini, la Tata Jasmine e i suoi bambini, dall’amministrazione comunale e il Vice Sindaco Dott.ssa Pavan che è venuta di persona a salutare e a tutti quelli che sono passati di qui per portarci dolci a volontà.
Grazie a nome della Direzione e soprattutto a nome degli ospiti che, nonostante il freddo della distanza dagli affetti più cari, stanno ricevendo un calore immenso.
Da parte nostra la promessa di mettercela tutta per stare vicino ai vostri cari nel miglior modo possibile; stiamo utilizzando questo tempo per migliorarci e formarci imparando l’utilizzo di nuove attrezzature e nuovi approcci.
Oggi vigilia di Natale auguriamo alle famiglie, ai nostri colleghi, a chi sta combattendo il virus un Natale di pace e serenità con la speranza di riassaporare preso la stretta di un abbraccio.
Anche a Legnano “I Nipoti di Babbo Natale” per esaudire i desideri dei nonni della Rsa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.