Quantcast

Lions Club Parabiago Maggiolini, raccolti beni alimentari per 60 famiglie bisognose

Le famiglie sono state segnalate dalle associazioni parabiaghesi

Generica 2020

I soci del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini guidati dal Presidente pro tempore Teresa Flaccomio, in piena pandemia, hanno raccolto beni alimentari per aiutare, sostenere e “regalare un sorriso” a 60 situazioni familiari fragili
indicate da altra associazione parabiaghesi che si prodigano costantemente per questa problematica.

«Grazie al contributo di tutti i Soci – spiegano dall’associazione – chi ha donato, chi ha raccolto, chi ha consegnato, chi ha coordinato e chi indegnamente ha anche descritto traspare il lavoro di una squadra che lavora coesa e determinata. Anche il Governatore Roberto Simone nella recente visita al Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, via web, ha potuto accertare sottolineandolo nel suo intervento la grande qualità del sodalizio. Se si sogna da soli i risultati possono essere limitati invece ognuno ora ci aiuti a sognare insieme perché davanti al sicuro incremento esponenziale dei bisogni abbiamo l’incondizionato dovere di crescere, con il nostro impegno, coinvolgendo tutti in questa missione di servizio».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore