Cisl, opportunità di lavoro per 200 persone nei Caf del Milanese
La Cisl di Milano organizza un corso gratuito online di formazione abilitante alla mansione di Operatore Fiscale, che offre concrete opportunità di impiego
La Cisl di Milano organizza un corso gratuito online di formazione abilitante alla mansione di Operatore Fiscale, che offre concrete opportunità di impiego. Il corso è gratuito, prevede 136 ore di lezioni di teoria e pratica su computer e si svolgerà nei mesi di febbraio e marzo. Le candidature vanno presentate entro lunedì 30 novembre 2020.
Al termine i partecipanti saranno sottoposti a una verifica per valutarne l’inserimento nell’organico degli operatori stagionali dei Caf della Cisl milanese, in vista della “Campagna fiscale 2021”. Circa 200 i posti di lavoro a disposizione, per contratti di circa 3
mesi di durata. La ricerca – fa sapere la Cisl – è rivolta a persone motivate, con spirito di gruppo, voglia di collaborazione e una spiccata capacità a interagire con il pubblico. Requisiti indispensabili: diploma di scuola superiore; familiarità con l’utilizzo dei principali strumenti informatici; possesso di attrezzature informatiche (pc o tablet) e connessione Internet; buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale; disponibilità di spostamento all’interno del territorio della Provincia.
Possono partecipare persone prive di occupazione, disoccupati oppure occupati a tempo parziale con contratto di massimo 20 ore settimanali. Non può iscriversi chi è in pensione o ha già lavorato con il Caf Cisl nel 2020 (ci sono percorsi di aggiornamento specifici). Gli interessati devono inserire il proprio curriculum vitae sul Form online al sito www.cafcisl.it (sezione “Lavora con noi”- finestra sotto “Chi siamo”, selezionare Provincia di Milano “Corso campagna fiscale 2021”).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.