Quantcast

Rifiuti abbandonati nei boschi a San Paolo, la foto-denuncia di un lettore

Rifiuti nei boschi a San Paolo

Una mini discarica abusiva tra i boschi in zona San Paolo a Legnano. Lo segnala un lettore che ha inviato alla redazione le immagini dei rifiuti abbandonati per segnalare «come in questo sentiero boscoso in zona tra via Liguria e via Padova, sia da tempo una discarica amatoriale di piccoli e grandi rifiuti».

Galleria fotografica

Rifiuti nei boschi a San Paolo 4 di 4

«Il passaggio tra le due vie – scrive il lettore – sarebbe un piacevole angolo di verde se non fosse per il degrado dovuto all’immondizia abbandonata. È necessario ché qualcuno si assuma la responsabilità di ripulire! Ogni giorno passano da lì bambini e adulti e non è igienico ne sicuro per la salute questo ambiente che è alle spalle di diversi caseggiati».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti nei boschi a San Paolo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore