Maltempo, disagi al centro Pertini di Legnano
La pioggia, caduta nella mattinata ha creato disagi al centro sociale dove non è ancora stato rimosso, nonostante le ripetute segnalazioni dei volontari del centro, il cantiere per il potenziamento del teleriscaldamento
Disagi al centro Pertini nel quartiere di Mazzafame a Legnano per il maltempo di oggi, 25 settembre. La pioggia, caduta nella mattinata ha creato disagi al centro sociale dove non è ancora stato rimosso, nonostante le ripetute segnalazioni dei volontari del centro, il cantiere per il potenziamento del teleriscaldamento iniziato quest’estate, poi sospeso per consentire lo svolgimento delle iniziative, e attualmente in fase di conclusione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.