Quantcast

Maltempo, disagi al centro Pertini di Legnano

La pioggia, caduta nella mattinata ha creato disagi al centro sociale dove non è ancora stato rimosso, nonostante le ripetute segnalazioni dei volontari del centro, il cantiere per il potenziamento del teleriscaldamento

Centro Pertini, allagato il cantiere del teleriscaldamento

Disagi al centro Pertini nel quartiere di Mazzafame a Legnano per il maltempo di oggi, 25 settembre. La pioggia, caduta nella mattinata ha creato disagi al centro sociale dove non è ancora stato rimosso, nonostante le ripetute segnalazioni dei volontari del centro, il cantiere per il potenziamento del teleriscaldamento iniziato quest’estate, poi sospeso per consentire lo svolgimento delle iniziative, e attualmente in fase di conclusione. 

Galleria fotografica

Centro Pertini, allagato il cantiere del teleriscaldamento 4 di 6

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Centro Pertini, allagato il cantiere del teleriscaldamento 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore