Elezioni a Legnano, una campagna elettorale a suon di “santini” mediatici
Dopo l'immagine di Carolina Toia, proposta #majorcarol dalla Lega, oggi ecco quella di Maira Cacucci rilanciata da Fratelli d'Italia
Ieri, martedì 7 luglio, #majorcarol sponsorizzata Lega. Oggi, la coerenza di Fratelli d’Italia è l’immagine sorridente e rassicurante di Maira Cacucci. Insomma, a Legnano, la campagna elettorale per la corsa a Palazzo Malinverni si fa a colpi di “santini” mediatici, diffusi sui social per una diffusione immediata e capillare in città. La risposta di Fratelli d’Italia alla Lega è comunque un po’ sibillina. Vuole essere la continutità di un confronto sul nome di chi guiderà la coalizione del centrodestra? Oppure, più semplicemente, la conferma del ruolo primario dell’ex assessore alla Pubblica sicurezza nel proprio partito?
Sempre ieri, il segretario cittadino della Lega, Mirko Gramegna, parlava di un “tassello” da sistemare per definire l’accordo con gli altri partners. Oggi, il “tassello” manca ancora e il “santino” apparso sui social fa riflettere sui tempi in cui si arriverà a ufficializzare l’eventuale patto sul nome del candidato di centrodestra. Intanto, stasera, 8 luglio, dalle 21 alle 23 Fratelli d’Italia Legnano sarà presente in piazza San Magno per raccolta firme per elezioni subito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.