Maltempo, interventi dei vigili del fuoco per infiltrazioni e caduta alberi
Ancora Maltempo, ancora tanta pioggia su Legnano e zona. Attorno alle 18, un temprale si è scatenato sulla città, creando qualche disagio
Ancora Maltempo, ancora tanta pioggia su Legnano e zona. Attorno alle 18, un temporale si è scatenato sulla città, creando qualche disagio al traffico. Sono stati segnalati problemi alla Costa di San Giorgio con l’acqua che ha invaso la sede stradale tra Legnano e Canegrate e in via Strobino, quasi all’altezza della STIE, dove è caduto un albero sul confine con San Vittore Olona.
I vigili del fuoco sono intervenuti anche per alcuni ascensori bloccati nelle località limitrofe, a causa di black out della corrente elettrica. Gli uomini del distaccamento di via Leopardi sono in azione, proprio in questi istanti, in via Galvani e in via Bramante per “crolli parziali di elementi strutturali”.
Per la giornata di domani, 9 maggio, le precipitazioni continueranno ad essere diffuse sulla Lombardia, coinvolgendo prevalentemente i settori alpini, prealpini e parte della fascia pedemontana occidentale nella prima parte della giornata tra notte e mattino, mentre nelle ore pomeridiane e serali anche i settori di pianura saranno interessati da piogge e intensi rovesci. Le precipitazioni rivestiranno ovunque carattere temporalesco, con probabilità di temporali forti da media ad alta.
Nella immagine qui sotto, tutti gli interventi dei vigili del fuoco alle 18,30 di oggi, lunedì 8 giugno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.