Via Battisti, erba, rami rotti, foglie ovunque
Mai come in questo periodo via Battisti è un percorso ad ostacoli
La segnalazione arriva da un lettore di via Battisti: «Mai come in questo periodo via Battisti è un percorso ad ostacoli. Complice l’ultimo temporale notturno, sui marciapiedi si trovano rami spezzati pericolosi per i pedoni. Inoltre, foglie ed erbacce ovunque. Legnano merita più pulizia”.
Ricordiamo che i problemi di erba alta, cestini strapieni, scarsa pulizia sui marciapedi sono stati evidenziati più volte dai nostri lettori, in questo periodo di epidemia. A questo proposito, Aemme Linea Ambiente solo da pochi giorni ha potuto riattivare il servizio dello spazzamento a mano, causa appunto di diverse strade cittadine ancora ridotte più o meno come quella segnalata dal nostro lettore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.