Fase 2, le regole per le riaperture
Le regole delle attività economiche, produttive e ricreative sono contenute nel testo dell'accordo raggiunto nella serata di venerdì 15 maggio tra Regioni e Governo.
Da lunedì 18 maggio entra nel vivo la fase 2. In Lombardia saranno numerose le riaperture: negozi, ristoranti, bar ed estetisti potranno rialzare la saracinesca dopo oltre due mesi di chiusura. Ma con quali regole e modalità? Ecco il testo dell’accordo sulle linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative raggiunto nella serata di venerdì 15 maggio tra Regioni e Governo.
Si tratta delle linee guida, uguali per tutte le regioni, che devono essere ratificate dalle singole regioni con un’ordinanza che in Lombardia verrà approvata domani.
Di seguito le regole settore per settore
Fase 2, le regole per spiagge libere e stabilimenti balneari
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.