Gruppo Ceriani: ecco la Nuova Alfa Romeo Giulia
L'auto è stata presentata in anteprima a Busto Arsizio e sta percorrendo tutta la penisola...
Finalmente è arrivata, anche se, solo per un giorno! La Nuova Alfa Romeo Giulia è stata presentata ieri in anteprima a Busto Arsizio alla concessionaria Ceriani. Gruppo Ceriani è concessionaria auto dal lontano 1923, azienda storica e di riferimento nel territorio con tre sedi dislocate rispettivamente nell’alto milanese, a Legnano e Parabiago, e una nel varesotto, a Busto Arsizio.
La nuova vettura, firmata Alfa Romeo, è il primo capitolo della nuova era Alfa Romeo. L’auto sta percorrendo tutta la penisola e le sue concessionarie, puntando l’attenzione sui valori originari del brand: coniugare passione e progettazione, generare emozioni, porre “l’uomo al centro” di ogni progetto. La Nuova Alfa Romeo Giulia rivela il “DNA Alfa Romeo”: un connubio perfetto tra stile italiano, tecnologia avanzata, dinamismo, leggerezza ed efficienza e il carattere distintivo che contraddistingue il brand.
L’evento si è snodato durante tutta la giornata di ieri. L’auto, collocata al centro del salone su una pedana dedicata, ha fatto da protagonista. Circondata da tre totem interattivi, attraverso i quali era possibile vedere nei dettagli le caratteristiche dell’auto e le innovazioni tecnologiche del nuovo modello, ha visto passare tanti appassionati, curiosi, giornalisti e fotografi sin dalle 11 della mattina. L’obiettivo del Pre-Reveal era presentare la Nuova Giulia a pochi, su invito, coinvolgendo il cliente e sorprendendo tutti i partecipanti in un’unica giornata, all’insegna dell’esclusività e dello stile.
La giornata si è conclusa all’insegna del divertimento e della convivialità. Musica dal vivo e un catering di qualità hanno fatto da cornice perfetta alla regina della giornata. Complimenti, ammirazione, scatti fotografici e l’attenzione erano tutti per lei, la neo arrivata in casa Alfa Romeo. Nuova Alfa Romeo Giulia: un nome e un brand garanzia di stile. Siete pronti per il lancio ufficiale? Sabato 28 e domenica 29, non perdete l'occasione di ammirarla nella sede di Gruppo Ceriani a Busto Arsizio in via Pirandello. Sarà possibile anche provarla. L’attesa è finita. La nuova era Alfa Romeo è ormai alle porte.
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.