Quantcast

HW Ventilation inaugura la nuova sede di Rescaldina

L'azienda sarà presente con il suo stand in occasione della fiera ISK-SODEX a Istanbul...

HW Ventilation, azienda leader nella produzione di ventole assiali e ventilatori per applicazioni industriali, inaugura la nuova sede a Rescaldina in provincia di Milano in Viale dei Kennedy 81. 

Una nuova location per un’azienda con una vasta esperienza nel campo della movimentazione aria e dei sistemi di ventilazione industriale. La nuova sede è situata alle porte di Milano in zona industriale strategica, e consta di oltre 4.000 mq complessivi, completi di un ampio deposito, showroom prodotti, tunnel e laboratorio prove.

I punti di forza di HW Ventilation sono da sempre il Made in Italy, che contraddistingue l’intera gamma di prodotti offerti, e il servizio al cliente sempre di altissimo livello. Il 70% della produzione dell’azienda è destinato all’export attraverso dealer esteri. Con un business in forte crescita, l’azienda vanta un team di ingegneri italiani ed esperti del settore guidato dal giovane imprenditore milanese Paolo Simonetta.

Tra i numerosi clienti Iveco, Gruppo Bosch, Atlas Copco, Hydac.

HW Ventilation sarà presente con il suo stand in occasione della fiera ISK-SODEX a Istanbul Expo Center dal 4 al 7 maggio 2016 fiera dedicata alle  tecnologie più innovative in tema di riscaldamento, refrigerazione e aria condizionata.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore