Viale Toselli a una corsia per senso di marcia, iniziati i lavori sul ponte dell’Olona
Due le fasi dell’intervento. La prima consiste nella sostituzione dei giunti tecnici, ossia quelli fra ponte e sede stradale, e comporterà la riduzione del traffico a una corsia per senso di marcia

Sono iniziati oggi, lunedì 11 ottobre, i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sull’Olona di viale Toselli. Due le fasi dell’intervento. La prima consiste nella sostituzione dei giunti tecnici, ossia quelli fra ponte e sede stradale, e comporterà la riduzione del traffico a una corsia per senso di marcia nel tratto fra la via Cuzzi e il sovrappasso dell’ingresso al parco Castello sino a venerdì 15 ottobre. La sostituzione dei giunti è operazione che deve essere effettuata periodicamente. La seconda riguarderà il sottoponte e potrà svolgersi in presenza del normale flusso veicolare.
Le ultime analisi sul ponte erano state fatte nel 2018
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.