Yamazaki Mazak festeggia 100 anni di attività a Cerro Maggiore con un evento firmato Martino Crespi
L'incontro di Cerro Maggiore è stato reso ancor più importante a livello imprenditoriale per la presenza della dirigenza giapponese della multinazionale
Yamazaki Mazak, con una sede a Cerro Maggiore, ha festeggiato 100 anni di attività nel settore delle macchine utensili, con un evento firmato da Martino Crespi, noto organizzatore legnanese di manifestazioni anche a livello internazionale. Per Crespi si è trattato di un ritorno… a casa, dopo il successo conseguito al Festival del Cinema a Venezia, dove la stampa mondiale lo ha definito il “doge degli eventi”.
L’incontro di Cerro Maggiore è stato reso ancor più importante a livello imprenditoriale per la presenza della dirigenza giapponese della multinazionale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.