Quantcast

“Più attenzione ai fragili anche solo offrendo un servizio di fotocopie nei servizi sanitari”

La segnalazione di un lettore, unita a un appello perchè, in alcuni casi, i pazienti più deboli vanno tutelati anche con piccole attenzioni

fotocopiatrice

Buongiorno.
Segnalo  (non so se di competenza ospedale oppure Asl) quello che mi è successo oggi agli sportelli ASL ex ospedale: vado per registrare una esenzione di una persona anziana (86 anni) ma chiedono fotocopia del documento che ho portato in originale. Lì non è possibile nemmeno a pagamento fare la fotocopia, quindi bisogna uscire e affidarsi al vicino bar che però è chiuso. Non resta che riprendere l’auto e andare in copisteria. Chiedo: non è possibile dotare il servizio di una fotocopiatrice per il pubblico a pagamento oppure dotare l’ufficio di uno scanner? Molto spesso sono i pazienti più fragili vanno tutelati anche con queste piccole attenzioni.
Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore