“Voglio sentirmi Mia” Sorelle Bertè e altre ribelli, “Donne InCanto” fa tappa a Cerro Maggiore
Appuntamento domenica 17 ottobre alle ore 18.00 - presso l'Auditorium Comunale di Via Boccaccio, 2 - con l’esibizione di LauraB – Soundscapes
Donne In•Canto, il Festival coordinato dall’assessorato alla Cultura del comune di Parabiago, con la partecipazione delle amministrazioni comunali del Legnanese e del Rhodense, dedica la sua 13ª edizione al Mediterraneo e a due artiste del Sud d’Italia che hanno precorso i tempi: Rosa Balistreri e Ria Rosa.
Il Festival farà tappa a Cerro Maggiore domenica 17 ottobre alle ore 18.00 – presso l’Auditorium Comunale di Via Boccaccio, 2 – con l’esibizione di LauraB – Soundscapes in “Voglio sentirmi Mia” Sorelle Bertè e altre ribelli…
Voglio sentirmi Mia – Sorelle Bertè e altre ribelli… è un omaggio alla bellezza e alla forza delle donne. Protagoniste del repertorio le famosissime sorelle, da sempre considerate nella scena musicale italiana due anime ribelli dalle diverse sfumature. Interpreti, autrici e storie di donne sono il fulcro di un viaggio sonoro che racconta i modi femminili d’interpretare, scrivere e mutare nel tempo dagli anni ’60 ad oggi.
Maggiori info , dettagli sul programma e modalità di partecipazione sul sito www.donneincanto.org
Partecipazione prenotabile dal 9 ottobre al seguente link https://www.donneincanto.org/prenotazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.