“L’occhio nell’antico e nuovo testamento” di Giuseppe Trabucchi, presentazione in Famiglia Legnano
Durante la serata ci sarà la possibilità di ritirare il libro versando un’offerta, tutto il ricavato andrà a beneficio della Parrocchia di San Magno
Lunedì 11 Ottobre 2021, alle ore 21, nella Sala Giare, Villa Jucker, Via Matteotti 3, a Legnano, presentazione del volume “L’occhio nell’antico e nuovo testamento” di Giuseppe Trabucchi, direttore dell’Unità Operativa di Oculistica della ASST Ovest Milanese. La serata sarà presentata e moderata dalla giornalista Cristina Masetti con l’introduzione di mons. Angelo Cairati, prevosto di Legnano.
Durante la serata ci sarà la possibilità di ritirare il libro versando un’offerta, tutto il ricavato andrà a beneficio della Parrocchia di San Magno.
Ingresso libero senza prenotazione, obbligo green pass.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.