Incendio alle Cantoni di Legnano: brucia un cassonetto, danneggiato anche un palazzo
Un cassonetto per la raccolta della carta ha preso fuoco nella notte appena trascorsa. Le fiamme hanno intaccato anche un palazzo
Un cassonetto per la raccolta della carta ha preso fuoco nella notte appena trascorsa. Poco dopo le 3 di venerdì 1 ottobre, in via dei Tessitori il fumo e le fiamme sono fuoriuscite dal contenitore posizionato per strada destinato alla raccolta differenziata.
L’incendio ha interessato anche il rivestimento di una parte del palazzo. Il fuoco, infatti, ha intaccato il cappotto termico. La situazione si sarebbe potuta aggravare se non fosse stato per l’intervento dei Vigili del Fuoco di Legnano. La squadra del distaccamento di via Leopardi ha spento le fiamme e messo in sicurezza l’area interessata.
Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato legnanese. L’intervento è terminato verso le 4.30: la zona interessata dall’incendio è stata delimitata per permettere i successivi interventi di ripristino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.