300 partecipanti al concorso letterario “Città di Rescaldina”. Le premiazioni domenica 3 ottobre
Il concorso, giunto alla decima edizione, nonostante il periodo di pandemia quest’anno ha riscontrato un particolare successo
Cerimonia di premiazione del concorso letterario “Città di Rescaldina 2021”, decima edizione, domenica 3 ottobre, alle 15.30, all’Auditorium Comunale di Via Matteotti, 6 – Rescaldina, con l’organizzazione di Rosy Gallace
Il concorso, giunto alla decima edizione, nonostante il periodo di pandemia quest’anno ha riscontrato successo per il numero di partecipanti: circa 300, provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Oltre alla premiazione dei vincitori L’assessorato alla Cultura del Comune di Rescaldina conferisce al poeta, scrittore, regista Fabiano Braccini il “Premio della Cultura” , per il suo impegno nella produzione, promozione e diffusione della cultura, nonché per la preziosa e attenta collaborazione in qualità di presidente di Giuria.
Sarà consegnato il Premio Biennale “Signora della Poesia “ alla poetessa Lida De Polzer di Varese.
Verranno assegnati altri premi speciali offerti dall’Associazione “TraccePerLaMeta”,dal “Centro Studi Musica 200” , un riconoscimento speciale a Rosa Munizza di Rescaldina per il suo impegno artistico e civile verso la comunità rescaldinese.
Sarà presente lo scrittore Giuseppe Lupo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.