Quantcast

Black out delle corrente elettrica nell’Oltrsempione, disagi in alcune abitazioni

Altre segnalazioni, sempre oggi, arrivano anche da corso Garibaldi. Il problema si è verificato stamane attorno alle 8, con interessamento soprattutto del tratto di strada tra via Pontida e via Cavour

corrente elettrica lampadina

Aggiornamento – Anche oggi, martedì 28 settembre, si stanno verifcando nuove interruzioni. Scrive il nostro lettore Alessandro: “Volevo comunicare che il fatto si è ripetuto questa mattina. Abito sul Sempione tra Esselunga e  Mainini Auto. Oggi 28 settembre tra le 8.50 e le 9.20 la corrente si è interrotta per tre o quattro volte. Interruzioni di pochi minuti ma molto fastidiose!”

Sempre in mattinata, una segnalazione anche da una azienda della zona: “Cali di tensione in via Cantu’ sia nella mattinata di lunedi’ sia nella mattinata odierna con notevoli disagi. Una nostra porta elettronica e’  saltata …oggi interverra’ un tecnico!”


La segnalazione di disagi per le interruzioni della corrente elettrica domestica, ad intermittenza, nell’Oltresempione erano già arrivate settimana scorsa. Oggi, lunedì 27 settembre, i casi sembrano ripetersi con maggior continuità e, come ci segnalano alcuni lettori, è stata interessata del problema anche la Polizia Locale.

Altre segnalazioni, sempre oggi, arrivano anche da corso Garibaldi. Il problema si è verificato stamane attorno alle 8, con interessamento soprattutto del tratto di strada tra via Pontida e via Cavour.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore