Quantcast

Canegratesi in difficoltà per la pandemia: c’è tempo sino a novembre per chiedere un sostegno

I canegratesi che si trovano in difficoltà, a causa dell'emergenza sanitaria, potranno richiedere un sostegno per affrontare le spese dell'affitto e delle utenze domestiche

casa generiche

I canegratesi che si trovano in difficoltà, a causa dell’emergenza sanitaria, potranno richiedere un sostegno per affrontare le spese dell’affitto e delle utenze domestiche. Proprio oggi, lunedì 27 settembre, è stato avviato l’avviso pubblico e ci sarà tempo per presentare domanda sino a venerdì 12 novembre.
Il servizio è destinato a tutti coloro che, in questo periodo di pandemia, si trovano in difficoltà economica a causa della riduzione dell’orario di lavoro oppure per la perdita dell’impiego dopo lo sblocco dei licenziamenti registrato all’inizio dell’estate. Le domande verranno evase in ordine cronologico di presentazione: fino ad esaurimento fondi.

Informazioni

È possibile spedire la domanda via mail, evitando così code e attesa, scrivendo all’indirizzo protocollo@comune.canegrate.mi.it. Per chi non avesse possibilità di inviare comunicazioni per email, è possibile consegnare la domanda cartacea concordando un appuntamento con l’Ufficio Protocollo (appuntamento prenotabile al numero 0331/463848).
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte con tutti gli allegati richiesti dall’Avviso Pubblico ed elencati in fondo al modulo stesso. È richiesta anche la foto o la scansione della carta d’identità. Il modulo cartaceo si potrà ritirare anche in Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.  Per chiarimenti è disponibile il numero 0331463867 che sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Per maggiori info consultare il sito http://www.comunecanegrate.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore