Al Castello, l’apertura dell’anno lionistico del Lions Club Legnano Castello Le Robinie
Nel corso della serata, la presidente Paola Bononi ha ringraziato tutti i soci e il consiglio per la fiducia dimostrata ed ha parlato dei punti di forza del Club
Venerdì sera 24 settembre, nella splendida cornice del Castello Visconteo di Legnano,all’interno del Cenobio, si è svolta la cena di apertura dell’anno lionistico 2021/2022 del Lions Club Legnano Castello Le Robinie presieduta dal neo presidente eletto Paola Bononi.
Galleria fotografica
Il presidente ha voluto ripartire con una cena particolare e spettacolare preparata da Morello Legnano. Nel corso della serata, Bononi ha ringraziato tutti i soci e il consiglio per la fiducia dimostrata ed ha parlato dei punti di forza del Club: “un Club unito e coeso, un Club di amici e non solo di soci, che di confrontano e si supportano per raggiungere l’obiettivo comune di servire, di fare del bene a chi è in difficoltà”.
A tal proposito ha sottolineato che ci sono diversi progetti e idee in cantiere che prenderanno forma nel corso dell’anno. Una serata, insomma, di successo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.